Carlin & Associates

SERVIZI AVANZATI PER L'IMPRESA GLOBALE

LE NOTIZIE AGGIORNATE SULLE ATTIVITA' DI C&A:  UN PORTAFOGLIO DI AZIENDE, IDEE E OPPORTUNITA' UNICO NEL SUO GENERE

ENGLISH - 中國                        CHI SIAMO      TEAM     SERVIZI      INVESTIMENTI      TRADING     NEWS     DOWNLOAD      FAQ      REFERENZE     CONTATTI                       русский - العربية

In questa sezione sono riportate le notizie riguardanti i principali eventi di C&A sin dall'avvio della propria attività.

 

Lo scopo non è solo informare il visitatore sulla mole di attività svolte costantemente da C&A e che da sole costituiscono una referenza di indubbio valore, ma anche di fornire idee che possano essere d'interesse o spunti che possano portare ad esplorare nuove opportunità di business. Le notizie più recenti, suddivise in 10 macro categorie di interesse, sono in coda alla lista. Per qualunque informazione, inviare una richiesta indicando il numero di Riferimento.

 

 

(I)

(P)

(S)

(M)

(R)

(F)

(E)

(T)

(C)

(A)

(B)

Legenda:

 

Industria / Design / Engineering

Energia / Rinnovabili / Oil & Gas

Software / Digital / IT / Fintech

Medicale / Healthcare / Wellness / Pharma / Life Sciences

Ricerca / Sviluppo / Sociale / Sport

Fashion / Food / Arte

Ambiente / Sostenibilità / Smart Cities

Tecnologie / Materiali Avanzati / Smart Mobility

Commodities / Trading

Consulenza / Societario / Bancario / M&A

Contracting / Real Estates

Ref. C&A-N-01/19 - Gennaio 2019 - (C&A)

Ravindran K. Pillai è nuovo Business Development Manager di C&A in India.

Professionista di lunga esperienza e profondo conoscitore del mercato Indiano in vari settori industriali e commerciali, Ravindran opera a Mumbai in stretta comunicazione con i responsabili commerciali di C&A. Grazie alla sua competenza, C&A può contare su un solido ed efficiente punto di rappresentanza locale in un mercato in grande espansione quale è quello Indiano, sia per lo sviluppo delle proprie attività e iniziative, e sia per fornire supporto commerciale alle società clienti di C&A che intendono lanciare le proprie attività in questo Paese.

 

Ref. C&A-N-02/19 - Febbraio 2019 - (C&A)

Carlin & Associates annuncia la nuova partnership con CSC Capital USA.

CSC Capital è un'importante società di consulenza finanziaria privata fondata nel 1992, con sede principale a Bend, in Oregon, e vari uffici di rappresentanza in tutto il mondo e negli Stati Uniti. CSC Capital è composta da sei divisioni affiliate: CSC Capital Corporate Restructuring, Summit Mergers & Acquisitions, NWX Financial Group, Compass Park Consulting Partners e Clearwater Advisors. E' una delle più autorevoli società di consulenza finanziaria nel mercato medio degli Stati Uniti. Da quando la società è stata fondata oltre vent'anni fa, la qualità dei servizi ai clienti in tutto il mondo è insuperabile. Questa partnership è strategica per C&A, al fine di offrire ai propri clienti un servizio solido e affidabile per qualsiasi esigenza finanziaria e aziendale negli Stati Uniti e consentire a C&A di accedere a canali importanti con investitori e potenziali partner per tutti i settori industriali e le opportunità attualmente gestite da C&A. Per quanto riguarda CSC Capital, questa è una forte opportunità per presentarsi nel mercato italiano, attraverso una società e una struttura affermata come C&A. Paolo Carlin assume la funzione di Chairman di CSC Capital Italia, mentre C.S. Colvin, attuale CEO della società americana, entra a far parte del Management di C&A, con la funzione di Chief Restructuring Officer & Partner.

 

Ref. C&A-N-03/19 - Febbraio 2019 - (T)

Flymove sigla una nuova partnership con NEXT Mobility e Paradigma.

NEXT Mobility è una società di Padova che ha concepito e realizzato uno dei sistemi di mobilità più innovativi al mondo per smart cities.. Basata su particolari 'moduli' auto-alimentati e in guida autonoma, la soluzione di NEXT permette di trasportare persone e cose in modo intelligente e a ridottissimo ingombro, migliorando l'impatto ambientale e riducendo considerevolmente il traffico.

Paradigma è invece una società, anch'essa di Padova, che sta lavorando allo sviluppo di una piattaforma digitale di ultima generazione che coordinerà tutte le attività e servizi della piattaforma SMP - Smart Mobility Platform, e che agirà come interfaccia evoluto con l'utente finale.

Flymove apporterà, anche come brand BERTONE, tutto il suo know-how nel settore automotive EV, in particolar modo attraverso i propri veicoli Dianchè City Car e con la propria tecnologia di scambio rapido di batteria 'BSS - Battery Swap System' (solamente 2 minuti).

L'intera iniziativa è stata presentata prima al Ministro dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, e successivamente alle autorità e istituzioni della Città di Padova, la quale si è proposta come prima città "pilota" per questa iniziativa.

 

 

Carlin & Associates Srl - 2015 All Rights Reserved - Disclaimer - VAT 05014320286 - info@carlinassociates.com - webdesign by C&A